I nostri accorgimenti contro COVID-19

I nostri accorgimenti contro COVID-19

È molto importante per noi che vi sentiate a vostro agio da noi, nonostante le particolari circostanze. Vogliamo che vi sentiate sicuri che ogni precauzione sia stata presa, che la vostra sicurezza e il vostro benessere siano della massima importanza per noi, che vi permettano di rilassarvi, di sentirvi a vostro agio e di sfruttare al meglio il vostro soggiorno nel nostro eccezionale ambiente.

Ecco perché abbiamo ulteriormente elevato i nostri standard di igiene. In conformità con le attuali norme igienico-sanitarie, gli appartamenti vengono accuratamente puliti e sanificati dopo ogni check out. Vengono utilizzati detergenti e disinfettanti altamente efficaci. Prestiamo anche particolare attenzione alle superfici delle aree comuni che vengono toccate più spesso. Nella zona d’ingresso troverete distributori di soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani e in ogni appartamento sarà a vostra disposizione un prodotto di pulizia disinfettante. Ogni appartamento è sottoposto, inoltre, ad una sanificazione all’ozono, un gas naturale che agisce contro un ampio spettro di batteri, funghi, muffe, pollini e virus ed elimina eventuali odori sgradevoli, acari ed insetti infestanti.

Grazie al cloro prodotto dall’elettrolisi, che fornisce un effetto antibatterico e antivirale, potrete rilassarvi in sicurezza nella nostra piscina con sistema salino. I lettini saranno distribuiti nella spaziosa oasi di relax e offriranno così una maggiore privacy e maggiore distanza dagli altri ospiti.
Ciò che auspichiamo, cari ospiti, è che anche voi possiate proteggere voi stessi e i vostri cari nel miglior modo possibile, così da poter trascorrere una vacanza spensierata e rilassante.
Non vediamo l’ora che arriviate e quando sarà il momento, indosseremo per voi una mascherina e vi accoglieremo con occhi sorridenti. La nostra ospitalità vi riscalderà nonostante la distanza di sicurezza!

WhatsApp WhatsApp us!