Dama del Lago, luogo d'incanto e relax

Lasciati incantare.


Ristora l'anima con un soggiorno sul Lago di Garda.


Niente è più rigenerante di una vista sognante sull'orizzonte del lago e un soggiorno in comode stanze dotate di ogni comfort...

38

Recensioni Tripadvisor

78

I like del mese


Immersa nel verde e nella quiete, Dama del Lago vi aspetta (con una nuova gestione) in un antico casale sapientemente ristrutturato per una vacanza serena e riposante sulle rive del lago di Garda.

La parte centrale della struttura, con alloggi dotati di ogni comfort e di recentissima ristrutturazione, è dedicata agli ospiti ed è l’ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità.

La proprietà, coltivata a ulivi e vigneto, si trova all’interno del Parco della Rocca del Garda e gode di un panorama unico sul lago e sul paesaggio circostante. Dalla casa si accede direttamente a sentieri nel bosco e percorsi ciclabili.

Circondata da ulivi e vigne una piscina infinity con impianto a sale crea una sensazione di continuità, di infinito, fra lo specchio d'acqua ed il paesaggio circostante. La piscina è aperta da maggio a settembre ed è provvista di zona solarium con sdrai, ombrelloni e doccia.

La struttura è situata a pochi minuti di macchina dal movimentato centro di Bardolino (raggiungibile anche con il comodo bus navetta; la fermata è a 300m), a breve distanza dall’antico monastero di monaci benedettini camaldolesi Eremo San Giorgio ed a pochi chilometri da Verona, dal Monte Baldo e dalle principali attrazioni turistiche come Gardaland, Caneva e Movieland.

Gli appartamenti della struttura Dama del Lago si trovano in una splendida zona collinare che domina il lago di Garda in un contesto agreste e suggestivo.

A disposizione degli ospiti vi è una terrazza attrezzata con poltrone e divani dalla quale si possono godere tramonti mozzafiato verso San Vigilio, le isole del Garda e la Rocca.

Ristoranti tipici sono raggiungibili a piedi con una piacevole passeggiata di 10 minuti.

WhatsApp WhatsApp us!